Home » Curiosità » Oroscopo 2014 pets: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo 2014 pets: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

oroscopo pets 2014 sagittario capricorno pesci acquarioCosa ci preserva il nuovo anno appena iniziato? E ai nostri amici pets? Di certo vorremmo che l’oroscopo 2014 almeno per loro, portasse qualcosa di buono, come la cancellazione totale della pratica della vivisezione, l’adozione di tutti i cani ed i gatti presenti nei canili e gattili, esemplari condanne per chi maltratta gli animali…… eccetera.

Lorenzo Croce, presidente di AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente), da sempre appassionato di oroscopo, ne ha stilato uno per i nostri amici a quattro zampe. Ecco cosa prevede per i pets nati sotto il segno del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci:

Sagittario

I cani nati sotto questo segno zodiacale hanno davanti a loro un anno decisamente positivo, pieno di novità, sorprese e scoperte: viaggi con l’amico bipede, ma anche numerose passeggiate al parco e tante coccole. Per i gatti invece si prospetta un 2014 su una nuova e più morbida cuccia, nuovo tiragraffi e nuovi giochini, tante novità che potrebbe aver portato Babbo Natale o la Befana.

Capricorno

Fido non sarà calmissimo in questo anno, soprattutto all’inizio, e non mancherà qualche fuga. Per i gatti ci saranno forti alternanze di periodi calmi e sereni ed altri di particolare stress. Alla fine del 2014 però tutti dovrebbero tornare all’abituale serenità.

Acquario

Notevoli energie saranno a disposizione dei pets nati in questo segno, aiutate da una grande disponibilità da parte degli amici umani a migliorare lo stile di vita. Per la salute, soprattutto dei pelosetti anziani, occorre prestare attenzione al freddo invernale.

Pesci

I pesci sono l’ultimo dei segni dello zodiaco: per Fido e Micio nati in questo periodo, si prevede un inizio di 2014 buono, pieno di fortuna ed energia, grazie all’influenza del sole in Giove. Da tenere sotto controllo, la salute delle orecchie.

Potrebbero interessarti anche i seguenti post

Foto: Thinkstock

Fonte: Aidaa

 

 

Lascia un commento