Home » Fiere & Eventi » Omeopatia veterinaria, venerdi 8 aprile visite gratuite in tutta Italia

Omeopatia veterinaria, venerdi 8 aprile visite gratuite in tutta Italia

L’omeopatia è la medicina alternativa più utilizzata in tutto il mondo: ma oltre ad essere utilizzata con le persone, sono in tanti che scelgono di affidarsi all’omeopatia veterinaria anche per la cura dei propri animali domestici. Proprio per fare conoscere queste tecniche alternative, venerdi 8 aprile è in programma l’evento Omeopatia porte aperte.

Omeopatia veterinaria

L’evento promosso da Cenom, Presidio Omeopatia Italiana, mette a disposizione degli omeopati in oltre trecento studi di tutta Italia, sia medici che veterinari, che effettueranno delle visite specialistiche gratuite. Si tratta senza dubbio di uno dei più importanti eventi dedicati alla medicina e veterinaria omeopatica nel nostro paese, giunto alla sua quinta edizione.

Pensate che lo scorso anno i medici che vi hanno aderito sono stati ben 350, e quest’anno il numero è destinato a crescere. Un appuntamento per scoprire una scienza naturale che può dare una mano ai nostri pelosini in difficoltà. Ci siamo occupati spesso di omeopatia applicata agli animali domestici, ad esempio quali estratti utilizzare per combattere la stanchezza, o lo stress.

Per trovare il medico o il veterinario più vicino e prenotare una visita gratuita, Cemon mette a disposizione il sito www.presidiomeopatiaitaliana.it e i seguenti numeri di telefono: 081 3951888 – 320 7232183 – 081 7614707 (attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00).

Fonte Presidi Omeopatia Italiana

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento