Home » Accessori Cani » Gli occhiali da sole per cani di Dog Bling

Gli occhiali da sole per cani di Dog Bling

occhiali da sole per cani di Dog Bling

Gli occhiali da sole per cani ormai non sono più un accessorio che stupisce: se ne vedono parecchi in giro, soprattutto tra coloro che portano l‘amico a quattro zampe in spiaggia o in una zona molto soleggiata. Oggi vi vogliamo presentare gli occhiali da sole per cani di Dog Bling, una linea nuova ed alla moda dedicata a tutti coloro che vogliono che il proprio pet sia molto, molto cool! Si tratta di prodotti sofisticati e tecnici, studiati appositamente per i cani, per farli restare il più comodi possibile mentre li indossano.

I modelli sono fatti a mascherina, con un elastico da fissare dietro alla testa del cane, in maniera tale che gli occhiali non si possano spostare e siano sempre aderenti. Gli occhiali sono studiati per proteggere gli occhi di Fido dai raggiu UV, sono antinebbia e realizzati in policarbonato, dunque sono prodotti molto leggeri: i colori disponibili sono ovviamente tantissimi, dal nero al rosa, all’azzurro, con lenti monocromate nei toni del nero e del blu.

Oltre alla protezione dei raggi UV gli occhiali permettono di proteggere gli occhi del cane dal vento, ad esempio se portare il vostro amico a quattro zampe in moto o in bicicletta con voi, prevenendo malattie come ad esempio la congiuntivite. Nel link che trovate in fondo al post, nella fonte, potrete vedere tutti i modelli disponibili ed acquistabili sul sito web del produttore, alla cifra di circa 20 sterline circa, ed alcuni prodotti specifici per la pulizia degli occhiali stessi.

Fonte: Dog Bling

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento