Home » video » Norman il cane che va in bici, monopattino e skateboard (video)

Norman il cane che va in bici, monopattino e skateboard (video)

Norman cane bici monopattino skateboardGià lo immagino, quanti di voi amici di Tutto Zampe, mi diranno che tutto ciò che segue è innaturale ed assurdo, ma a guardare bene i video di “Norman The Scooter dog“, sembra che sia nato solo per fare questo: va in bicicletta, in monopattino ed anche sullo skateboard da solo, assolutamente senza alcun ausilio. Venerdì scorso, nell’ambito di un’iniziativa di beneficienza per i cani di un rifugio ha battuto un record mondiale di velocità del caso (cane in monopattino) percorrendo circa 30 metri in 20 “. Il precedente record era stato raggiunto sulla stessa distanza in 30”.

Sembra sia stato contattato anche per la prova dagli organizzatori di Guinness World Record. Prima di farvi vedere i video eccezionali che lo riguardano però ve lo voglio presentare: si chiama Norman ed è un Pastore francese di 3 anni con un peso di circa 70 chili: la sua proprietaria ed addestratrice Karen Cobb gli ha insegnato anche a gestirsi adeguatamente i pasti: ad aprire il frigo, prendere il proprio cibo, ed una volta mangiato a mettere la ciotola in lavastoviglie e pulirsi la bocca con un asciugamano.

Norman, ve ne avevamo già parlato, come vedrete è perfettamente in grado di equilibrare il suo peso e di stare in posizione eretta: giuro che appena ho visto il primo video ho pensato che si trattasse di uno scherzo, un umano vestito da cane…..ma muoveva la coda perfettamente, quindi mi sono subito concentrata meglio sul fantastico pelosone, tra l’altro bellissimo!

Negli Stati Uniti è già una star, è  Cartoon Network, ha partecipato al The Late Show con David Letterman, Inside Edition e Good Morning America. Attualmente lo si può vedere ogni settimana sul canale Hallmark nello spettacolo “Who Let the Dogs Out?”

Vediamo allora il video del record?

Volete vedere qualcosa in più? Di tutte le sue specialità?

http://youtu.be/HNaGm-DKQ0U

Per tutte le sue altre specialità potete visitare il sito ufficiale Norman the scooter dog. Ricordate che il suo impegno pubblico è a favore dei cani in difficoltà e che è un promotore dell’adozione dei cani dai canili, anziché dell’acquisto nei negozi!!!!

Foto: Youtube

 

Lascia un commento