Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Con il naso all’insù, 10 cani irresistibili

Con il naso all’insù, 10 cani irresistibili

cane fantasma

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci e divertirci. Stanno sempre al gioco e sono nostri complici in qualsiasi buffa trovata ci passi per la mente, così anche questa volta abbiamo pensato di metterli alla prova ed eccoli, tutti con i loro nasi, nasini e nasoni all’insù!

1 ) Voglia di dolci

Si sa, i nostri amici cuccioli non possono certo nutrirsi di cupcake e macarons, ma devono seguire una corretta e sana alimentazione. Questo piccolo sicuramente ha avuto un calo glicemino e si è accontentato di sentire solamente l’odore dello zucchero!

cane zucchero

2 ) C’è nessuno?

” Mi era sembrato di vedere uno scoiattolo all’interno di questo tronco, pensavo avesse costruito casa qui!”

cane tronco albero

3 ) Maledetta primavera

I padroncini di questo cagnolone non vedevano l’ora di portarlo al parco e lui ha provato a farsi “instagrammare” in una posa perfettamente primaverile!

cane fiori

4 ) Halloween è vicino

Qualcuno sta già giocando a “dolcetto o scherzetto?”. Pensiamo che sceglierà comunque lo scherzo per la notte di Halloween!

cane fantasma

5 ) Natale è lontano

Questo dolce cane è già pronto per l’arrivo di Babbo Natale! Forse non sa che manca ancora un pochino al periodo più bello dell’anno…

cane renna

6 ) A spasso nella natura

Felicità estrema, passeggiatina all’aria aperta e voglia di fotografie per ricordare i bei momenti. Questa bellissima farfalla poggiata sul suo naso ha però monopolizzato l’attenzione!

cane farfalla

7 ) La frutta fa bene!

Questo cagnolone tutto nero ha deciso di scegliere con cura la sua alimentazione, dovrà ben abbinarsi al suo look. Una grande mora ci sembra perfetta.

cane mora

8 ) W gli sposi

” C’è un tizio che vuole chiedere in sposa la mia mamma ed ha chiesto a me di portarle l’anello, chissà cosa risponderà!”

cane matrimonio

9 ) Selfie?

Un selfie con un naso così grosso e divertente non è certo un’impresa facile!

cane naso grande

10 ) Cheese!

Non sappiamo dirvi se sia vera o meno, ma certamente è divertentissima e strapperebbe un sorriso a chiunque!

cane che ride

Photo credits | Weheartit

Lascia un commento