Home » Accessori Cani » Una museruola per cani a forma di becco

Una museruola per cani a forma di becco

museruola per cani a forma di becco

I nostri amici a quattro zampe, si sa, non amano indossare la museruola: del resto come dare loro torto? Si tratta di una costrizione, il cui uso è però necessario quando ci si trova in luoghi pubblici. Per ovviare a queste problematiche ecco che vi presentiamo una museruola veramente simpatica, originale e anche un pò pazza: si tratta di Quack Quack Muzzle, innovativa museruola in silicone a forma di.. becco di papera! Si, avete letto bene! Le Quack Quack Muzzle sono morbide e pensate appositamente per trattenere il muso dell’amico peloso, conferendogli però un’aria simpatica!

Le museruole sono disponibili in tre differenti misure (small, medium e large) e nei seguenti colori: marrone, rosa e giallo. Sono prodotte in Cina dalla Rynkia ed acquistabili online sul sito web dell’azienda, insieme a tanti altri accessori. Pensate per cani di piccola e media taglia, dubito che possano essere utilizzati su molossidi e cani di stazza grande: a prima vista la Quack Quack Muzzle sembra abbastanza comoda, grazie alla morbidezza del silicone ed all’elastico da posizionare dietro la testa.

Certo, come per tutti gli accessori per amici a quattro zampe occorre farne un uso moderato: non costringete il vostro animale domestico ad indossarla per farne sfoggio mentre vi trovate in passeggiata. Si tratta pur sempre di una costrizione del muso, che non gli fa di certo piacere!

Foto credits: Thinkstock e Rinkya store

Lascia un commento