Moncler&Poldo Dog Couture, i piumini Moncler per gli amici a quattro zampe

di Fabiana Commenta

Se siete fashion addicted e non badate a spese per i vostri amici a quattro zampe, non saprete resistere alla Moncler&Poldo Dog Couture, la prima capsule collection interamente dedicata a piumini per cani. 

MonclerPoldo-Dog-Couture, cani, piumini

E che piumini: si tratta di una collezione in edizione limitata realizzata dalla Poldo Dog Couture, il brand di abbigliamento per cani e il celebre Moncler che propongono una collezione di piumini smanicati e coloratissimi per i vostri cani. Pensata e disponibile per cani di piccola e media taglia (le taglie disponibili sono in small e medium), la collezione è sbarcata dal mese di ottobre in alcune selezionate boutique, ma è possibile acquistarla  direttamente sull’e-shop moncler.com.

Deliziosa la campagna pubblicitaria sette cani di razze diverse che indossano orgogliosamente i loro piumini di lusso, per l’occasione ribattezzati Mondog e Mondo Tricot, proposti in due diverse varianti nella collezione.

MonclerPoldo-Dog-Couture, cani, piumini

Il tradizionale gilet con colletto alzato e logo cucito bene in vista, è realizzato in nylon laqué il tessuto iconico della Moncler viene proposto in colori molto vivaci, con il rosso e l’arancio, ma anche più classici, come blu, verde e nero). Il modello un po’ alternativo è quello tricot-knit a lavorazione jacquard rielaborazioni dei disegni tradizionali  del Nord Europa in rosso, bianco e blu.

MonclerPoldo-Dog-Couture, cani, piumini

La collezione speciale pensata per il migliore amico dell’uomo non ha prezzi troppo abbordabili, ma se non volete badare a spese ed essere perfettamente coordinati in città e sulla neve con il vostro amico a quattro zampe, ecco i prezzi: i piumini sono in vendita a 290 euro mentre il modello tricot costa 240. 

MonclerPoldo-Dog-Couture, cani, piumini

Quel che è certo è che, oltre alla speciale campagna pubblicitaria, la collezione pare essere molto apprezzata: molti modelli appaiono già esauriti sul sito, ma c’è ancora la possibilità di poterli prenotare in boutique.

 

photo credits | moncler.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>