Home » Accessori Cani » Mobili per cani: necessità o follia?

Mobili per cani: necessità o follia?

Navigando in rete in uno stanco pomeriggio di sole, mi imbatto in un’offerta per gli amici a quattro zampe: curiosa decido di dare un’occhiata e scopro che sono in vendita..mobili per cani! Giuro, il mobilio per animali proprio mi mancava. Avevo visto cappotti, magliette, strass, collari di diamanti, perfino lo smalto per cani, ma l’armadio proprio non credevo potesse esistere.

Invece ecco spuntare un armadio, in tutto e per tutto identico a quello utilizzato daglie essere umani, rosa o azzurro, in legno, per contenere i cappottini dei cani. Dalla collezione DOG CHIC l’armadio è dotato di tre comodi  cassetti, una anta guardaroba di colore bianco con zampa trasparente: insomma, un vero gioiellino! Il prezzo? Non molto accessibile: quello che trovate in gallery costa 225 euro ed è reperibile sul sito www.hallodog.com.

Se invece preferite un mobile più basso, ecco l’armadio di www.littledogparadise.com sempre rosa con inserti bianchi (ma vi sono altri colori, come l’azzurro o il verde o ancora il giallo), molto capiente con cassetto superiore, mensola centrale e bastone appendiabiti. Questo secondo armadio è realizzato in legno multistrato di pioppo e laccato con vernice atossica. Anche in tal caso il prezzo è un pò sopra norma, costa infatti 360 euro.

E voi, avete un armadio per gli accessori del vostro amico a quattro zampe? foto tratta da http://www.myluxury.it

1 commento su “Mobili per cani: necessità o follia?”

Lascia un commento