Home » video » Mac, il gattino che torna a camminare (Video)

Mac, il gattino che torna a camminare (Video)

Il piccolo Mac è un micetto di poche settimane trovato tra le strade di New York, abbandonato in uno stato davvero pietoso. Il micio al momento del ritrovamento aveva le zampe posteriori completamente paralizzate. Impossibile per lui riuscire a muoversi: quando è stato portato alla Clinica Massapequa di New York, il veterinario non si è dato per vinto ed ha studiato una soluzione idonea. Ecc la video storia di Mac, il gattino che torna a camminare!

Gli è stato fatto un carrellino speciale, fatto apposta per la sua stazza minuta, da cucciolo: è leggero e di piccole dimensioni, perfetto per lui che deve ancora diventare grande. In questo modo il dolce Mac può muoversi e correre proprio come tutti gli altri gatti, diventando giorno dopo giorno sempre più autonomo.

Guardate nel video come corre questo piccolino, va veramente forte! Il veterinario ha realizzato il carrellino usando dei mattoncini Lego, quelli delle costruzioni per bambini. E direi che il risultato finale è davvero ottimo, non trovate? Una bella vittoria per questo pelosino!

Tra le altre storie di amici a quattro zampe cui è stato fatto un carrellino per camminare ricordiamo anche Frostie l’agnellino, e Turbo, il chihuahua.

Fonte video e foto credit YouTube

Lascia un commento