Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Le migliori foto di gatti felici che ridono

Le migliori foto di gatti felici che ridono

“Il gatto non si limita a provare soddisfazione: la emana e la trasmette. Impossibile trovarsi in presenza di un gatto soddisfatto e non venirne contagiati!”: scrive Jeffrey Moussaieff Masson, nel libro La vita emotiva dei gatti, (2002). Sulla scia di questa considerazione esatta, provate ora a non essere contagiati da benessere, buon umore, gioia di vivere, riso e sorrisi nel guardare questa sequenza d’immagini di gatti felici e contenti… Se ancora non foste stati contagiati, insistete! Anzi è consigliata vivamente la visione di queste foto ogni qual volta il muso faccia capolino nella tribolata giornata umana!

Migliori foto gatti felici ridono

1 )  Felicità è la neve che fiocca

Più che da ammirare, è da contemplare questo gatto sorridente che gode dei fiocchi di neve, dell’aria e del sole. Non c’è niente da fare: il gatto è proprio un tipo zen di suo, da molto, molto tempo prima che nascesse la filosofia zen!

gatto felice nella neve

2 )  Un delizioso gattino felice

“Forse i gatti sono qui per insegnarci questo: a vivere l’attimo in modo così completo, con un totale coinvolgimento, che lo faccia durare in eterno”. Ancora una citazione dal libro La vita emotiva dei gatti. Possiamo imparare l’arte di vivere da questo gattino perfettamente rilassato e gioioso nel suo ‘abito’ felino!

migliori foto gatti felici che ridono

 

3 ) Cheese… questo scatto è per te!

Può darsi che non abbia detto cheese al momento dello scatto, ma questo gatto esibisce un sorriso pieno, aperto, gioioso che tutte le nuvole porta via.

 

 

Migliori foto gatti felici che ridono

 

4 )  Se la ride sotto i baffi

Il sorriso ironico e un po’  beffardo di questo gattone grigio sembra quasi voler dire (che nessuno si offenda) … sto tanto bene alla faccia vostra che vi dannate per stupidaggini! In effetti, chi sta meglio di lui?

 

 

Migliori foto gatti felici ridono

  5 )  Sono un gatto felice dunque sono

Il benessere è una conquista di semplicità e sta nella spontanea identificazione con la propria natura. Questo gatto ne trasmette a vagonate di benessere; emana un sorriso interiore, profondo come il mare calmo.

 

 

 

Migliori foto gatti felici ridono

 

6 ) Felicità è scivolare nel sonno

 

A lezione di salute da questo gattino che si tuffa nel dolce dormire per assaporare la gioia di ricrearsi nel riposo.

 

Migliori foto di gatti ridono

 

7 ) Felicità è lo stupore del mondo

Sono piccolo ma mi sento fortissimo, non solo perché sono un felino ma perché la meraviglia mi avvolge,  ho voglia e curiosità di scoprire il mondo.

Migliori foto di gatti ridono

 

8 )  La felicità… di sembrare un cane!

 

Potrei sembrare un husky…e mi viene da ridere! E in effetti qualche volta mi scambiano proprio per un husky e io mi diverto e rido a crepapelle. E a voi non fa ridere?

Migliori foto gatti felici ridono

 

 

9 )  Felicità è il risveglio

 

Il momento del risveglio è per questo gatto coccolone una fantastica occasione per accarezzare con lo sguardo il mondo intorno a sé e perché no attirare carezze di un amico umano.

Migliori foto gatti felici ridono

 

10 ) E ora tocca a voi…

 

Ripetersi giova, dicevano i latini: il soffice gatto tutto pelo gioia e riso invita all’apertura di cuore e alla leggerezza di spirito. Atteggiamento da provare e riprovare specie quando infuria la tempesta. Che il contagioso spirito felino sia con voi e con voi resti sempre!

Migliori foto gatti felici ridono

Se vi ha emozionato questa fotogallery vi piaceranno anche queste

http://www.tuttozampe.com/la-magia-dei-gatti-in-10-magnifici-ritratti-foto/63657/

http://www.tuttozampe.com/gatto-felice-espressione-sempre-triste-foto/60619/

 

 

 

Fonte boredpanda.com

Lascia un commento