Home » Altre Specie » Le incredibili immagini dell’orso adottato e portato in casa (VIDEO)

Le incredibili immagini dell’orso adottato e portato in casa (VIDEO)

La storia è di quelle che toccano il cuore e che a prima vista sembrano una bufala perché impossibili: una coppia adotta un cucciolo di orso e lo porta in casa. Dopo più di 20 anni, il bilancio di questa convivenza in un video:

Il cucciolo è decisamente cresciuto, ed è quanto mai meraviglioso vedere quanto sia affettuoso. Di fatto è difficile pensare ad un orso come animale domestico, ma queste immagini di certo confermano come ciò non sia impossibile.

 

Va sottolineato come l’animale non sia stato sottratto alla mamma o al suo ambiente: è stato trovato che aveva soli tre mesi, in zona non c’erano rifugi o associazioni capaci di accoglierlo, era impossibile reperire la sua famiglia. Sarebbe morto se qualcuno non si fosse occupato di lui, a partire ovviamente dalla sua alimentazione.

Così hanno fatto Svetlana e Yuriy Panteleenko, una coppia di coniugi russi: il cucciolone che oggi ha più di 20 anni mangia più di 25 chili di cibo al gorno tra uova, pesce e verdure, gioca in casa e all’aperto con la sua mamma e papà adottivi, ama farsi leggere le storie e farsi fare le coccole.

Ecco come un po d’amore può rendere anche un gigantesco orso pericoloso, un animale con cui dividere la quotidianità.

 

Guarda anche:

Bulldog francese contro due cuccioli di orso (Video) | Tutto Zampe

Conoscersi, piacersi, giocare: orsi polari e cani (VIDEO) | Tutto Zampe

 

Lascia un commento