Home » video » Labrador e husky, l’abbraccio commovente di due amici

Labrador e husky, l’abbraccio commovente di due amici

Si chiamano Messy e Audi e sono amici per la pelle: Lei, Messy è una bellissima femmina di labrador che vive con la sua padrona negli Stati Uniti. Lui, Audi, è un husky maschio che abita poco lontano e che spesso viene lasciato solo dal suo padrone fuori per lavoro.

cani, messy e e audi

Il loro abbraccio di pochi giorni fa ha commosso il web e lo scatto tenerissimo dei due cani che si toccano le zampe, si leccano, scodinzolano e praticamente si abbracciano nonostante ci sia un cancello a separarli, è stato pubblicato sui social da Oranit Kittragul, padrona di Messy. Ma come si è scatenato il loro abbraccio? I due cani sono amici per la pelle, ma mentre Messy trascorre le sue giornate insieme alla sua padrona, Audi spesso viene lasciato in giardino e soffre di solitudine, si lamenta ed è sempre più nervoso. A tenergli compagnia quando può è proprio Messy che quando esce con la sua padrona si avvicina al cancello e interagisce con lui. Qualche giorno fa il padrone di Audi ha lasciato involontariamente il cancello aperto e l’husky ne ha approfittato per scappare, attraversare la strada e recarsi subito a salutare l’amica Messy affacciandosi alla staccionata per fare le feste al labrador.

Che ha ricambiato con la stessa gioia e lo stesso affetto. Una scena commovente che è stata immortalata con lo smartphone da Oranit, la padrona di Messy, che l’ha pubblicata sui social scatenando la commozione del web e dimostrando quanto possa essere forte l’amicizia fra gli animali e in questo caso fra i cani.

 

photo credits | facebook

Lascia un commento