Home » Alimentazione Cani » Kitchen Bau, il nuovo programma dedicato ai pets

Kitchen Bau, il nuovo programma dedicato ai pets

Si chiama Kitchen Bau ed è il nuovo format originale prodotto da Level 33 e AB Norma in onda da lunedì 22 maggio 2017 su Sky Uno HD, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 17:30: un programma ideale per chi è alla costante ricerca di prelibatezze da preparare per il nostri pets domestici, cani e gatti.

Le puntate in realtà sono pillole brevissime quotidiane che durano solo 5 minuti e che vengono condotte dalla chef e nutrizionista veterinaria Barbara Tonini pronta ad accorrere in aiuto di chi le scrive per particolari esigenze alimentari dei propri pets. 

In sostanza la veterinaria, ricevuta la richiesta di aiuto e dopo aver valutato con attenzione l’animale e le sue caratteristiche (razza, età, pezo etc.) sarà pronta a elaborare in solo 5 minuti il suo piatto su misura per l’amico a quattro zampe che ha bisogno di aiuto. Resta poi da capire se l’amico a quattro zampe coinvolto si lascerà convincere nel gustare il neo manicaretto. Una vera e propria sfida.

POLPETTE DI LENTICCHIE PER CANI

Le prime 35 puntate di Kitchen Bau sono dedicate ai proprietari di cani e le ultime 5 puntate, intitolate Kitchen Miao, saranno invece interamente dedicate ai gatti.

 

RICETTA BISCOTTI INTEGRALI PER CANI

Per poter rivedere il meglio della settimana non perdete la puntata del sabato (disponibile anche on demand). Di certo Kitchen Bau e Kitchen Miao sono due programmi tutti da vedere per lasciarsi ispirare nella preparazione di gustosi manicaretti per i nostri amici pets e regalare loro qualcosa di gustoso magari lasciandosi ispirare dalle stesse caratteristiche dei cani ospitati in trasmissione che possano corrispondere ai nostri pets.

 

Lascia un commento