Home » Cani » Jack Russell ruba paperelle a bimbo che fa il bagno VIDEO

Jack Russell ruba paperelle a bimbo che fa il bagno VIDEO

Jack Russell ruba paperelle bimbo bagno VIDEO

Il Jack Russell Terrier ha una vera e propria passione per tutto ciò che rimbalza o che minimamente assomiglia ad una pallina colorata… il cane protagonista di questo simpatico video, infatti, invece di tenere compagnia al bambino che fa il bagnetto nella sua vaschetta, ruba tutte le palline galleggianti, ma anche le paperelle… se amate questa razza, non potete assolutamente perdervi questo video!

Chi conosce il Jack Russell Terrier sa perfettamente che i cani di questa razza sono incredibilmente vivaci, intelligenti e con una sola religione: la pallina! Qualcuno e non a torto, lo definisce un piccolo terremoto… è talmente atletico che a volte, soprattutto quando corre, sembra volare… ma la sua caratteristica principale è senza dubbio il dinamismo. È capace di distruggere casa in 10 minuti e di giocare praticamente all’infinito. Se c’è di mezzo una pallina diventa persino possessivo e guai a chi gliela tocca!

Non bisogna dimenticare, dopo tutto, che il Jack Russell è pur sempre un cane da caccia e se non può rincorrere volpi e topi ha la “necessità” di cacciare palline, stracci e perché no, pure paperelle di gomma! È una sorta di macchina da guerra, instancabile e combattivo, lui non ha paura di niente e di nessuno e sul divano a pasciare come un re non ci sa proprio stare, anzi, se lo si costringe ad una vita poco attiva può diventare aggressivo e mordace. È importante, perciò, comprendere sino in fondo la sua indole e andare incontro a quelle che sono le sue esigenze. Morale della favola? Se vi piacciono i cani tranquilli o comunque amanti della vita d’appartamento forse è preferibile orientarsi su un Bulldog inglese, che annovera tra i suoi “sport” preferiti l’ozio o il Piccolo Levriero italiano, che sui divani e i letti proprio ci vive e soffrirebbe persino del contrario.

Adesso gustatevi fino in fondo questo video e preparatevi a vedere in azione il Jack Russell “rubapalline”… il povero bambino alla fine resterà solo con una paprella!

Photo Credit| Thinkstock

Lascia un commento