Home » Fiere & Eventi » Insubria Winner: esposizione internazionale canina e felina a Varese

Insubria Winner: esposizione internazionale canina e felina a Varese

Il prossimo fine settimana a Varese, presso la Fiera di Malpensa (a cento metri dall’uscita autostradale di Busto Arsizio in provincia di Varese), sarà possibile visitare la Insubria Winner, esposizione internazionale canina organizzata dal Gruppo Cinofilo provinciale di Varese. Insubria Winner è divenuta in pochi anni una delle fiere migliori a livello Europeo, punto di riferimento per tutti i cinofili Italiani ed esteri.

Grazie alla determinazione degli organizzatori, Insubria Winner è in grado di fronteggiare in modo eccellente le esigenze degli espositori e del pubblico, che si prevede in forte affluenza: saranno molti infatti i partecipanti provenienti dall’estero. In contemporanea inoltre sarà possibile assistere che all’Esposizione Internazionale Felina. In entrambe le giornate saranno anche presenti espositori tra i migliori al mondo ai quali chiedere numerosi consigli: nei padiglioni oltre ai raggruppamenti saranno presenti anche esperti di settore, veterinari e le ultime novità, tra le quali curiosare.

I cani saranno protagonisti di ben otto raggruppamenti, suddivisi per razze e per tipolgia: vi saranno infatti i raggruppamenti per i cuccioli dai sei ai nove mesi, e dai nove ai diciotto mesi, cani da lavoro, cani veterani, intermedi, coppie e gruppi. All’interno della manifestazione si terrà anche il Test di Controllo dell’Affidabilità e dell’Equilibrio Psichico per Cani e Padroni Buoni Cittadini.

I tre padiglioni espositivi saranno interamente dedicati alla manifestazione, per un totale di circa novemila metri quadri di superficie espositiva. I padiglioni saranno aperti al pubblico, sia agli esperti di settore che ai semplici curiosi, dalle nove alle diciotto, con prezzo interno di 10 euro e prezzo ridotto a 5 euro. Entrambi gli appuntamenti aiuteranno la cinofilia e gattofilia Italiana a guardare al mondo in maniera nuova ed entusiasmante. Per maggiori informazioni potete visitare il sito web dell’organizzazione oppure telefonare ai numeri telefonici 0332/229600 e 0332/822586: in alternativa è possibile chiedere informazioni scrivendo all’indirizzo mail [email protected]

Lascia un commento