Home » video » Pitbull impazzito per la pizza (VIDEO)

Pitbull impazzito per la pizza (VIDEO)

Casomai non aveste un’idea dell’entusiasmo incontenibile di cui sono capaci i cani, questo video è illuminante. Finn è un pitbull dallo sguardo dolce e riconoscente che non sta nella pelle dalla gioia, e lo mostra in maniera clamorosa, per due ragioni: costretto ai combattimenti tra cani è stato salvato. Con la famiglia adottiva sta benissimo. Ma quando la mamma umana gli dà la pizza a merenda l’euforia esplode!

 

 

 

 

Chissà quale ingrediente segreto contiene la pizza data a Finn, pitbull salvato dai combattimenti tra cani. Basta che ne assaggi un boccone che schizza euforico correndo per la stanza andando persino a sbattere contro i muri per effetto della felicità!

Al secondo assaggio, poi, la reazione del pitbull dallo sguardo tenero, non è da meno. Evidentemente la pizza è buona di suo e piace proprio a tutti, ma a fare la differenza è l’aroma di casa, amore, serenità che solo la sua nuova vita con gli umani che l’hanno adottato gli dà. E la gratitudine si manifesta anche in un assaggio di ‘margherita’!

 

 

Fonte video youtube.com

Lascia un commento