Home » video » Il panda Da Mao e il gioco delle feste (VIDEO)

Il panda Da Mao e il gioco delle feste (VIDEO)

Festività natalizie, tempo di giochi, ancora meglio se all’aperto, favoriti dalla neve. Da Mao, il panda gigante ospite dello zoo di Toronto ha a disposizione un bel pupazzo di neve che il personale della struttura ha realizzato appositamente per lui come dono di Natale perché possa giocare divertendosi. E in effetti il ‘giocattolo’ è gradito ma fino a un certo punto…

 

 

Appena il panda gigante Da Mao scopre il nuovo gioco, un pupazzo di neve che i custodi  dello Zoo di Toronto hanno creato per lui, l’emozione è tanta e l’ntusiasmo alle stelle: lo accarezza, lo abbraccia, lo ‘occupa’.

 

Ma dal nuovo amico si aspettterebbe un po’ di  interazione. Quando invece scopre che è immobile, pensa che tanto vale demolirlo. Allora distrugge la testa e usa quel che resta della scultura ghiacciata come trampolino per fare tuffi acrobatici nella neve, capriole, rotolarsi e poi risalire. L’effetto è esilarante e al tempo stesso molto tenero.

1 commento su “Il panda Da Mao e il gioco delle feste (VIDEO)”

  1. Come tutti gli animali reclusi, e non ospitati, negli zoo, anche il panda, animale dall’indole molto calma e pigra, si annoia nella gabbia e si incuriosisce per qualunque novità. Forse sperava in un compagno di giochi, ma ancora una volta è stato ingannato e il suo video ora è viralmente simpatico per chi non comprende la tristezza ma vede solo in superficie.

    Rispondi

Lascia un commento