Home » video » Il gattino che vuole condurre il tg (VIDEO)

Il gattino che vuole condurre il tg (VIDEO)

Se un gattino arrivato chissà da dove, dalla strada o forse proprio direttamente dalle stelle, si intrufola in uno studio televisivo intenzionato a condurre un telegiornale alternativo, gli si può mai dire di no? Pare fantasia e invece è realtà: Kudret Çelebioğlu, conduttore del notiziario Good Morning Denizli della tv regionale Denizli in Turchia, stava facendo la rassegna stampa in diretta quando all’improvviso da sotto il tavolo hanno fatto capolino prima due orecchiette, poi dei baffetti, quindi un micetto a figura intera…

 

 

 

Ce ne vorrebbero di tg così, vuoi mettere la differenza? Di sicuro il micetto, comparso dal nulla in uno studio televisivo mentre c’era la diretta, ha portato una ventata di simpatia e novità; ha svecchiato il programma, alleggerito le notizie e dato un’impennata agli ascolti.

Fatto sta che il micino entrato in studio, prima si era messo su una sedia; poi, curioso di sbirciare, ha fatto capolino sulla scrivania e si è messo a camminare sui giornali della rassegna stampa sbalordendo e distraendo il conduttore che però è stato al gioco e simpaticamente ha annunciato la presenza di un ospite a sorpresa.

Il micio ha poi ancora un po’ vagato sulla scrivania, ma a un certo punto  ha guardato dritto alla telecamera come se dovesse condurre il programma; infine ha prevalso la ‘pigrizia’ o la stanchezza.
Per compldetare l’opera buffa, il micio si è andato a sedere sul portatile del conduttore evidentemente perché lo riscaldava, mentre il collega umano ha continuato la trasmissione.

L’ospite è stato poi adottato da un dipendente della tv. Ma stai a vedere che non diventi un ospite fisso perché la sua sola presenza ha allietato lo studio e l’etere!

Lascia un commento