Home » News » Il cane Tommy ha raggiunto la sua padrona

Il cane Tommy ha raggiunto la sua padrona

tommy cane meticcioCi ha commossi tutti il meticcio di 13 anni Tommy, diventato famoso per la devozione nei confronti della sua amica proprietaria Maria Lochi, La donna si era spenta due mesi fa a soli 57 anni a San Donaci (in provincia di Brindisi). Qui i funerali a cui anche Tommy ha partecipato, nella chiesa di Santa Maria degli Angeli. E qui il cane si è recato da allora ogni giorno, in attesa che la sua amata Maria tornasse a prenderlo. E così è accaduto. Sarà stata l’età avanzata del fedele animale, ma, siamo certi, anche la innata devozione che non gli ha fatto sopportare il dolore della perdita.

Ne ha dato notizia poco più di un’ora fa Sebastian Mapelli, il figlio di Maria Lochi, sulla pagina di facebook della donna. Queste le sue poche parole:


“Purtroppo devo dare a tutti una triste notizia… Tommy non è più con noi! Si è spento nel sonno alle ore 15:45 a causa di un arresto cardiaco. Riposa in pace caro amico”.

Le sue condizioni si erano effettivamente aggravate già domenica scorsa, ve ne avevamo parlato ieri.E qualcuno aveva sparso in giro la notizia della sua morte. Ora purtroppo vera.

Qui la pagina di FB che ora è di Maria e di Tommy, di nuovo insieme. E da cui ci siamo permessi di prendere la foto in copertina, per il giusto saluto.

 

 

1 commento su “Il cane Tommy ha raggiunto la sua padrona”

Lascia un commento