Home » Cani » Il cane perfetto

Il cane perfetto

Avevamo finalmente deciso di prendere un altro cane. Abbiamo cercato i rifugi locali sul web e abbiamo trovato il cane perfetto per noi. Siamo partiti con la macchina e siamo arrivati da lei, una femmina, che però non ha mostrato alcun interesse nei nostri confronti. Mentre eravamo lì però altri cuccioloni ci osservavano ed un piccolo cagnolino di nome Hobo ha catturato la nostra attenzione. Così abbiamo deciso di passarci un po di tempo e ci siamo immediatamente resi conto che era lui, quello perfetto. La signora dalla Humane Society ci ha spiegato che era lì da più di un mese proveniente da un rifugio in Mississippi. Non sapevano molto di più di lui.

 

storia cane bo

Ha anche detto che in media un cane di quel tipo veniva adottato ogni 2 giorni, quindi non capivamo quale fosse il problema. Perché non lo avevano adottato altri? Abbiamo deciso di fidarci dei nostri istinti e di portarlo a casa. Eravamo preoccupati che avesse difficoltà ad ambientarsi, ma è stato sereno da subito. E’ il miglior cane che si possa avere. E’ molto dolce. Ama le persone e gli altri cani. Ha circa 2 anni e un sacco di energia per giocare e fare passeggiate, ma è altrettanto contento di fare il pigrone con noi sul divano. Ha molta personalità ed una grande intelliggenza. Abbaia raramente, e nel complesso è proprio perfetto per noi, tranne che per il nome Hobo che il rifugio precedente gli aveva dato. Abbiamo accorciato a Bo.
Sono così felice di averlo portato con noi! Soprattutto per il lungo tempo in cui era stato al rifugio. Fate un favore a voi stessi, non trascurate i cani che sono lì da tempo, pensando che abbiano chissà quale problema. Possono diventare i vostri migliori amici.
Dan Matton
Bloomington, MN”

 

 

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento