Home » Cani » Ikea lancia Lurvig, la prima linea per cani e gatti

Ikea lancia Lurvig, la prima linea per cani e gatti

Era ora: Ikea sta per lanciare Lurvig, la prima linea interamente dedicata a cani e gatti. 

D’altra parte il termine Lurvig, che in svedese significa peloso, lascia intuire che ci troveremo di fonte a una collezione interamente pensata per i nostri pets che includerà cucce, giocattoli e molto altro.

lurvig ikea

La collezione non rinuncia al design Ikea, ma i prodotti della linea sono stati realizzati anche con la collaborazione di alcuni veterinari per poter rispettare al massimo le esigenze di cani e gatti. 

La collezione prevede un po’ di tutto unendo al design Ikea la praticità e chiaramente i prezzi molto contenuti: si va dalla ciotola (non si ancora di quale dimensione) in vendita a 0,79 centesimi per arrivate ai 56 euro della casetta per il gioco. E ci saranno anche una serie di oggetti che potranno essere adattati direttamente ai mobili Ikea.

Ma la linea Lurvig comprende anche altri oggetti decisamente interessanti: dalle cucce in versione basic o più chic ai divani per pets che emulano i divani tradizionali Ikea, morbidi cuscini, fino ai trasportini, utilissimi per viaggiare e disponibili in taglie diverse per cani e gatti.

Ovviamente non mancheranno collari di tutte le misure, guinzagli colorati e di diverse lunghezza, ciotole, lettiere per il gatto, tiragraffi e giochi a volontà per i nostri amici pelosi. Ma quando arriverà in Italia la prima collezione Lurvig? Da noi dovremo aspettare almeno il prossimo mese di febbraio anche se per il momento è già disponibile in altri paesi, tra cui il Canada e il Giappone, e per restare in Europa, in Francia.

 

photo credits | twitter

Lascia un commento