Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Happy Birthday! 10 cani festeggiano il loro compleanno

Happy Birthday! 10 cani festeggiano il loro compleanno

cane naso buffo

Tutti quanti, almeno fino ad una certa età, aspettano con ansia per 364 giorni l’arrivo del proprio compleanno! Ricevere gli auguri appena svegli al mattino, spegnere le candeline, scartare i regali, sono tutte emozioni che riempiono il cuore. Chissà se anche i nostri amici a quattro zampe provano le stesse sensazioni nel giorno del loro compleanno. Queste 10 foto sveleranno il mistero!

1 ) Sto invecchiando!

Ok, questo piccolo non sembra felicissimo di compiere gli anni. Il peso dell’età si fa forse sentire? Troppe responsabilità sulle sue spalle? No, semplicemente la torta è del gusto sbagliato!

carlino torta compleanno

2 ) Adoro i coriandoli!

Il primo compleanno va festeggiato in maniera adeguata! Champagne, grande festa e tantissimi coriandoli colorati. Questo cane sembra adorarli!

cane coriandoli

3 ) Amici per la pelle

Tre cani, tre storie, tre taglie diverse, ma un’unica grande festa! Buon compleanno a questi cuccioloni che festeggiano il compleanno nello stesso giorno.

cani torte compleanno

4 ) Questi sono tutti per me?

Una cagnolina tanto felice quanto perplessa! Non riesce proprio a capire cosa possa aver fatto per meritare una torta e tanti regali, qualcuno dovrà spiegarle che oggi è il suo compleanno!

cane regali compleanno

5 ) Io mi rifiuto!

Alcuni poi non riescono proprio ad accettare l’avanzare dell’età, questo cagnolone ne è la dimostrazione. Si rifiuta totalmente di credere che oggi sia già arrivato il suo terzo compleanno. Un cane giovane per sempre!

cane buon compleanno

6 ) Timidezza!

Questo piccolissimo carlino nero soffre di una forma acuta di timidezza. Per riuscire ad avere una foto ricordo del suo primo compleanno, il suo padroncino ha dovuto letteralmente dargli “una mano” per superare la sua insicurezza davanti alla camera.

carlino compleanno

7 ) Indovinate qual è il mio colore preferito?

Questa cagnolona, grande e grossa com’è, non si vergogna ad ammettere qual è il suo colore preferito: ovviamente il rosa! Lo sanno bene i suoi cari che hanno organizzato per lei un party a tema!

cane con palloncini rosa

8 ) La torta è mia!

Questo bulldog inglese ha aspettato un anno intero, con assoluta impazienza, questo momento, l’attimo in cui avrebbe potuto finalmente addentare la sua torta! Buon appetito!

bulldog inglese torta

9 ) Party a tema

Questa piccola ha ricevuto una grande sorpresa, un party a tema tutto per lei, con tanto di cupcake realizzati a sua immagine e somiglianza. Una barboncina ed i suoi sosia!

barboncino cupcake

10 ) Un vero re!

Un trattamento da vero re è stato riservato a questo carlino il quale però, con tanto di corona Happy Birthday, non sembra gradire la festa. Paura di invecchiare?

happy birthday dog

 

Lascia un commento