Home » Cani » Halloween Dog Parade 2013, video

Halloween Dog Parade 2013, video

Halloween Dog Parade 2013

La parata di cani travestiti a New York è sempre un avvenimento atteso con tanto entusiasmo: si possono infatti vedere cani addobbati in mille modi differenti, con i proprietari fieri delle loro creazioni. Il video che vi mostriamo oggi è la sintesi della Halloween Dog Parade 2013 di New York, che ogni anno si svolge a Tompkins Square. Tra i costumi più originali senza dubbio quelli di uno Yorkshire nei panni di un cavallo arcobaleno, un carlino vestito da lumaca e un Welsh Corgi trasformato in coccodrillo.

La fantasia senza dubbio non manca a questi eccentrici proprietari di animali domestici, come non manca neppure la pazienza a questi cani che sembrano proprio abituati ad essere vestiti e conciati di tutto punto, come vi abbiamo mostrato anche in diverse gallery. Del resto negli States quella di Halloween una tradizione sentita che viene festeggiata in maniera molto giocosa ogni anno. Gli amici a quattro zampe ovviamente non potevano passare indenni dai festeggiamenti e dalle pazzie degli americani!

Bisognerebbe solo sapere se anche loro sono contenti di essere travestiti e conciati in questa maniera: le espressioni di questi pelosini non sembrano molto felici. Chissà cosa pensano dentro di loro! E voi cari lettori avete mai travestito da qualcosa, per Halloween, i vostri amici a quattro zampe? Raccontateci le vostre esperienze!

Foto credits: Flickr by Editrixie

Diventa Fan di TuttoZampe!
https://www.facebook.com/TuttoZampe

Lascia un commento