Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Halloween: gallery di cani

Halloween: gallery di cani

La tradizione di Halloween, molto sentita oltre oceano, si sta diffondendo anche nel nostro paese: peccato che spesso le vittime di questa moda sempre più spesso siano i nostri amici a quattro zampe. Strizzati in vestitini dark, ricoperti di ali da pipistrello, di colori sgargianti, di lustrini, insomma i cani e gatti vengono vestiti con costumi più o meno elaborati, in vere e proprie coreografie perfette.

Ecco allora in gallery il gruppo di cani fantasmini con la zucca lanterna in bocca e ancora il cane vestito da Dracula e quello con un divertente costume da bruco. E infine non poteva mancare un costume ispirato alla saga di Star Wars, ecco infatti il cane maestro Joda! E che dire del cane travestito da Elvis? Irresistibile! Così come pure sono altrettanto adorabili la coppia di cani travestiti da Cappucetto rosso e da Nonna: una vera genialata!

Per restare sul classico di Halloween proponiamo anche il cane zucca, un evergreen senza tempo!Ma in tutto questo, che cosa penseranno gli amici a quattro zampe? Saranno felici di essere imbacuccati in costumi certamente non comodi? Voi cari lettori che cosa ne pensate?

 

2 commenti su “Halloween: gallery di cani”

Lascia un commento