Home » Accessori Cani » Il guinzaglio Handsfree, video

Il guinzaglio Handsfree, video

guinzaglio Handsfree

Oggi cari lettori vi vogliamo segnalare un accessorio innovativo, dedicato a tutti coloro che hanno un amico a quattro zampe che amano portare a spasso con il guinzaglio: si tratta del guinzaglio Handsfree, che permette di lasciare al conduttore le mani libere! Si tratta di un sistema studiato per fare si che il guinzaglio venga arrotolato lungo il polso del conduttore, affinchè questo abbia le mani completamente libere mentre si muove insieme al proprio cane.

Il sistema presenta una connessione veloce al collare del cane, con un sistema di avvolgimento della corda integrato, per occupare anche il minimo dello spazio quando non viene utilizzato. Tra le altre caratteristiche si segnalano anche la presenza di un mini taschino utile per riporre chiavi ed altri piccoli oggetti che non si vogliono perdere nel corso della passeggiata, e cuciture riflettenti per essere visiti anche la sera ed aumentare la sicurezza propria e di Fido.

Il guinzaglio Hanfree è particolarmente utile per tutti coloro che amano fare jogging con il proprio amico a quattro zampe o in bicicletta: avere le mai libere vi permetterà infatti di bilanciare meglio la corsa, avendo il proprio cane sempre accanto a voi, pur garantendone il perfetto controllo nel caso in cui Fido tira il guinzaglio. Il prodotto è acquistabile online o nei migliori negozi di accessori per animali, al prezzo di venti euro circa.  Realizzato in nylon, con gancio/moschettone dove attaccare il collare del cane, è regolabile e misura circa 110 centimetri.

Di seguito vi proponiamo anche un breve video in cui viene mostrato il funzionamento di questo guinzaglio su un cane di media taglia come il Labrador: si tratta di un accessorio veramente comodo, non trovate?E voi cari lettori di Tutto Zampe, lo avete mai provato? Raccontateci le vostre esperienze!

Fonte: Petmanie.com

Foto credits: Thinkstock

Diventa Fan di TuttoZampe!

https://www.facebook.com/TuttoZampe

Lascia un commento