Home » Fiere & Eventi » Un giorno da cani domenica 15 maggio a Milano

Un giorno da cani domenica 15 maggio a Milano

Domenica 15 maggio al Parco Sempione di Milano, una bella giornata tutti insieme con i nostri amici a quattro zampe. Torna infatti l’appuntamento, per il terzo anno consecutivo, con la manifestazione Un giorno da cani: si tratta di una vera e propria festa per cani e proprietari, organizzata da Mylandog in occasione della Giornata Internazionale del Cane.

cani al parco con dogsitter

La manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 18, nel viale adiacente l’Arena, ingresso gratuito per tutti, cani, bambini e adulti. Nel corso della manifestazione sarà possibile conoscere meglio gli amici a quattro zampe, trascorrere del tempo con loro, fare giochi ed attività specifiche. Sarà anche possibile fare una bella foto contro l’abbandono, nell’apposito spazio denominato Abbandonati all’amore. Un gesto davvero simpatico, contro una vera e propria piaga sociale, non trovate?

Ogni ora sarà poi possibile assistere e partecipare al percorso emozionale: cinque tappe, per dimostrare l’intesa tra cane e proprietario, alle ore 12, adunata all’Arco della Pace per #tagflashbaudog, la foto del mese per il calendario di Mylandog. Insomma, tantissime iniziative! L’associazione Fata&Amici Setter, proporrà esercizi di condotta al guinzaglio e ricerca olfattiva, insieme a tante altre attività specifiche per i più piccoli, insieme ai loro pelosini.

La manifestazione Un giorno da cani  è patrocinata dal comune di Milano e organizzata in collaborazione con OIPA Italia – Sez. Milano, Anima golden, Animal’s Emergency, AreaCaniMilano, Associazione Zampe d’Oro, Diamoci la Zampa, Dog City Park, Fata&Amici Setter, Salva la Zampa, Senza Cuccia Onlus, Setter Inglese Italian Rescue, S.O.S. Randagi. Per maggiori informazioni potete scrivere all’indirizzo mail [email protected]

Fonte Milano Today

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento