Home » Curiosità » Giochi per cani da regalare a Natale

Giochi per cani da regalare a Natale

cani natale regali accessoriVi state scervellando a scegliere il regalo di Natale idoneo per il vostro quattrozampe? Non sapete in quale negozio di animali recarvi? Ci pensa un colosso mondiale di accessori per animali domestici, Zoolpus, che propone regali a tema natalizio per i vostri cani.

gioco babbo natale

Iniziamo con il simbolo natalizio per eccellenza: Babbo Natale. Cosa c’è di più bello per il vostro cane che poter mordicchiare il pancione del barbuto uomo che ci porta i regali? Farà divertire il nostro amico a quattro zampe e sarà in tema natalizio per non sfigurare sotto l’albero addobbato a festa.

Passiamo alla corona di Natale che nasconde uno snack natalizio per cani, adatta a stimolare la masticazione, e, promette l’azienda che lo produce, senza coloranti e povero di grassi. Un altro gioco per cani da far trovare sotto l’albero a Fido che arreda la casa – finché non finisce nelle grinfie del vostro pet-.

gioco cane pinguino

Il nostro amico panciuto dalla barba bianca non usa husky ma renne, perché non giocare al riporto con il vostro cane lanciandogli  una bella renna? Zoolpus propone un simpatico pupazzo a forma di renna per giocare al lancio e al riporto. Potevano mancare giochi per cani raffiguranti cerbiatti e pinguini?  Dotati di squeak – quel suono che tanto affascina il nostro animale domestico -pronti a soddisfare la voglia di gioco del vostro cagnolone.

Ultimo, ma non per questo meno importante, il box natalizio per cani contenente 3 giochi per cani in corda: una palla, una palla da tennis con manico e un frisbee. Giochi per i retriever e non, potrete giocare al tira e molla tra palline e presepe, un altro regalo da scartare per Fido.

Un evergreen è il bellissimo calendario dell’avvento che si rinnova ogni anno che potete trovare nei negozi di animali o supermercati – chiaramente per cani -. Vi lasciamo con una gallery con le idee regalo Natale 2011 per i nostri amici a quattro zampe, voi cosa gli acquisterete per Natale?

Foto: Zooplus
Foto: Thnkstock

1 commento su “Giochi per cani da regalare a Natale”

Lascia un commento