Home » Gatti » Gatto salva bimbo di 6 anni dai bulli

Gatto salva bimbo di 6 anni dai bulli

Gatto salva bimbo 6 anni bulli

Smudge ha un coraggio da leone, anche se è un gatto! Il micio, infatti, è stato in grado di mettere in fuga un gruppetto di bulli che dava fastidio al suo piccolo proprietario di 5 anni, Ethan Fenton. Quando il bambino è stato spinto a terra, mentre stava giocando con il fratellino minore, Smudge non ci ha visto più e ha tirato fuori gli artigli avventandosi contro il petto di uno dei ragazzi che aveva osato farlo cadere!

I bulletti sono rimasti così scioccati dal comportamento del gatto, che sono corsi via a gambe levate, e non senza versare prima qualche lacrima. Che dire… ben gli sta! Come ha raccontato la madre dei 2 bambini, che ha assistito alla scena:

Io tenevo d’occhio i ragazzi che giocavano a calcio nel giardino antistante. Ho visto 3 ragazzi molto più alti e più grandi di Ethan al nostro cancello. Li ho sentiti gridare il nome di Ethan due volte, ma lui li ha ignorati e ha continuato a giocare con Ashton. Ma i ragazzi hanno gridato di nuovo e poi uno di loro si è avvicinato ad Ethan e gli ha detto ‘Oi! Perché mi stai ignorando?’ E l’ha spinto a terra. Allora mi sono precipitata fuori e ho visto Smudge volare fuori da sotto la nostra auto e saltare sul petto del ragazzo. Penso che abbia avuto un effetto shock più che altro, ma il ragazzo è inciampato all’indietro, è scoppiato a piangere e poi è scappato.

Eh bravo Smudge! La famiglia Fenton ha adottato il micio 3 anni fa, quando aveva 2 mesi e mezzo, ma in tutto questo tempo non si era mai comportato così e la cosa buffa è che da quando è successo l’incidente dorme fuori dalla camera da letto di Ethan come a fare la guardia… avete mai visto un gatto da guardia?! L’atto eroico gli è valso anche la nomination nella categoria “National Cat of the Year”!

Via & Photo Credit|Inquisitr.com

1 commento su “Gatto salva bimbo di 6 anni dai bulli”

Lascia un commento