Home » Gatti » Il gatto nero che ha fatto innamorare tutta la famiglia

Il gatto nero che ha fatto innamorare tutta la famiglia

“Fito mi ha trovato quando aveva 2 mesi di età. Ho sempre voluto un gatto nero come partner così quando ho ricevuto un messaggio da uno dei miei compagni di classe in cui mi diceva che stava dando questo piccolo gattino nero in adozione ho colto al volo l’occasione. Ho approfitto del fatto che i miei genitori erano in un viaggio di lavoro per tenerlo perché non mi avevano mai permesso di avere animali domestici in casa. La prima settimana mi sono a lungo battuta affinché lo facessero rimanere, ma alla fine tutti si sono innamorati di lui.

gatto nero

Ha legato con tutti, infatti, ogni volta che mia mamma o mio padre tornano a casa Fito gli va sempre incontro. Ama dormire con me e mia sorella e mi ha fatto tanta compagnia quando stavo studiando per i test.

Ora sono all’estero in Spagna e sto andando a casa per  due settimane, ma non troverò Fito. Queste ultime tre settimane sono state le più strazianti e difficili perché gli è stato diagnosticato un linfoma che gli ha causato una insufficienza renale che lo ha portato via. Tutto è successo così velocemente che nessuno poteva immaginare. Aveva solo 2 anni e mezzo. Io  proprio non so come reagirò una volta a casa perché lui era il mio amico del cuore. Sono così grata a mia sorella, mio padre e mia madre che si sono presi cura di lui a tempo pieno in questi ultimi giorni. Soprattutto mia sorella che non si è mai tolta dal suo fianco per un momento.

Sono così grata che mi ha trovato. Mi mancheranno tutti i giorni che ci svegliavi per il cibo o le giornate in cui ti nascondevi per ore e non ti si poteva trovare, o anche i morsi quando stavamo giocando. Ma di più mi mancherà sapere che non sei in giro per casa con noi. 

 

Paula
Lima, Perù

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento