Home » video » Gatto incastrato su un ultraleggero (Video)

Gatto incastrato su un ultraleggero (Video)

Quella che accade a questa coppia in volo su un aereo ultraleggero, ha dell’incredibile. I due appassionati di volo, sono appena partiti per una sessione su un ultraleggero, si staccano da terra ed iniziano a prendere quota, fino a quando qualcosa non cattura l’attenzione del pilota. Di cosa si tratta?

Al secondo 0:45 del video sulla parte destra, nella parte alta dell’aereo noterete che i due non sono soli in questo viaggio di piacere. Ma c’è anche un gatto! Si cari lettori, avete letto bene: un micio, spaventatissimo, era rimasto incastrato nelle guide laterali dell’aereo, restando attaccato con le zampe per lunghissimi minuti, mentre il veivolo si trovava a diverse centinaia di metri da terra.

Ovviamente il pilota è incredulo e decide subito di tornare a terra con un atterraggio d’emergenza, per salvare la vita al povero felino, che se si fosse staccato da quella posizione quasi sicuramente darebbe deceduto nell’impatto al suolo. Questa volta è andata bene all’amico a quattro zampe, speriamo non si cacci di nuovo in altri guai simili!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento