Home » News » Il gatto con handicap che nessuno voleva

Il gatto con handicap che nessuno voleva

“Una fredda notte d’inverno di circa 17 anni fa, un gatto randagio soriano grigio strisciò sul blocco di un motore di camion per riscaldarsi. Non sapendo che il gatto era lì, il proprietario del camion ha messo in moto e ciò ha distrutto la zampa posteriore dello sfortunato micetto. L’uomo ha avuto pietà del povero animale e lo ha portato ad una associazione locale, dove gli hanno dovuto amputare l’arto fino al livello dell’anca. ‘Bailey’ ha poi trascorso molti mesi in una gabbia per il suo recupero totale.


Anche se era un favorito dei dipendenti dell’associazione Bailey non era mai stato adottato perché nessuno voleva un animale con handicap. Il moncone amputato sembrava spaventare la maggior parte delle persone. Inoltre non amava stare in gabbia e dunque miagolava costantemente dal profondo dei suoi polmoni durante ogni trasporto ed evento per adozioni. Dopo aver trascorso più di un anno al rifugio senza nessuno che provasse attenzione per lui,  la Humane Society ha deciso di provare a mettere la sua storia su un sito web relativamente nuovo chiamato Petfinders.com.
Il resto è storia. Ho notato Bailey (rinominato Hoppy) nel 2000 e siamo stati inseparabili sin da allora. Hoppy ha la capacità di correre, arrampicarsi, saltare e fare qualsiasi altra cosa un gatto ‘normale’ può fare. Di tutti gli animali domestici che ho posseduto in vita mia, lui è il più amorevole e devoto.

 
KW di
Big Lake , la MN”

 

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

 

 

Lascia un commento