Home » News » Gatto entra in un supermercato e…

Gatto entra in un supermercato e…

Che i gatti siano animali curiosi, è cosa nota. E così questo bel micio, curioso forse dai profumi e dalle tante persone che vi entravano, si è spinto dentro ad un supermercato, camuffandosi sugli scaffali. Siamo a Londra, e sentite un pò cosa è successo.

supermercato

Il gatto ovviamente è stato notato mentre se ne stava immobile su uno scaffale, facendo finta di nulla: la sicurezza è intervenuta per mandarlo via, ma dopo poco il felino è prontamente tornato alla carica, rifugiandosi nuovamente sullo scaffale, che ormai ha fatto suo.  La notizia del gatto al supermercato è diventata virale sui social, e così molte persone hanno iniziato a postare foto del micio mentre se la dorme tra uno scaffale e l’altro.

Il proprietario del micio, dopo averlo riconosciuto sulla rete, si è recato al supermercato ed ha chiarito che Olly, questo il suo nome, ha sei anni e non è un randagio. Lui ama andare in giro per il quartiere ma se infastidisce la gente cercherò di non farlo più uscire di casa, ha comunicato al direttore dell’esercizio commerciale.

Ma il direttore dal canto suo non sembra affatto preoccupato: ama quel micio, e la grande diffusione mediatica del nuovo ospite non ha fatto altro che agevolare le vendite e l’afflusso di clientela. Insomma, Olly si può godere il suo scaffale preferito senza il pericolo che nessuno lo possa mandare via, e il supermercato dal canto suo ringrazia la presenza di questo ospite, passando sotto banco qualche croccantino sfizioso.

Fonte Indipendent

Foto credit Twitter

Lascia un commento