Home » News » Un gatto arricchisce chi ce l’ha: in soldoni se è Grumpy Cat

Un gatto arricchisce chi ce l’ha: in soldoni se è Grumpy Cat

Qualcuno comincia a sospettare e a sussurrare con un certo piglio che se Tardar Sauce (micia meglio nota come Grumpy Cat, ha quel musetto così arrabbiato è colpa dei suoi proprietari che la sfruttano per fare soldi! Ed effettivamente a leggere il Daily Mail così potrebbe essere: Tabatha Bundesen, “mamma-proprietaria” avrebbe infatti guadagnato grazie alla micetta circa 80 milioni di euro, ovvero più di Nicole Kidman o Cameron Diaz. Effettivamente la signora si è presa anche un periodo di aspettativa dal lavoro per prendersi cura della star-cat ed accompagnarla nei vari impegni professionali (con tanto di macchina con i vetri oscurati, messa a disposizione dalla Friskies di cui è testimonial). Come non comprenderla?

grumpy cat ricca proprietaria

In realtà, fa sapera mamma Tabatha, per non stressare troppo la gatta, non viene accettato più di un impegno a settimana! Grumpy, il gatto più arrabbiato del web, dal suo esordio su You tube ha avuto un’ascesa incredibile in termini di successo (con l’ausilio di un buon agente) grazie alla sua “simpatica antipatia”. Il musetto imbronciato in realtà è dovuto ad una malattia genetica, una rara forma di nanismo felino, spiega mamma Tabatha, che gli rende anche un pochino difficile la deambulazione ed alcuni movimenti. Il suo primo video ha superato i 16 milioni di visualizzazioni, a suo nome è stato pubblicato il libro “Grumpy cat: a Grumpy book”, giudicato dal New York Times come un vero Best Sellers, che racconta la sua visione del mondo, un po arrabbiata, un po cinica, tutt’altro che “Politically Correct”; è appena uscito anche un film che la vede come protagonista “Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever” e rappresenta uno dei successi più straordinari in termini di like e twitter sui social networck, gestiti direttamente dal fratello di Tabatha, il primo che ha avuto l’idea geniale di postare una foto ed un video della gattina scontrosa.

In pratica sembra abbia battuto anche Colonel Meow, altra star felina arrabbiata! Ma secondo voi, perché tanto successo? L’ironia giova sempre? Secondo noi si…ed il fatto che il cinico cattivo sia un gatto ancora di più….ha il fisic du role! A parte ciò Tardar Sauce è una gattina come tutte le altre, pigrotta e che ama le coccole….

Foto: Profilo Fb di Grumpy Cat

1 commento su “Un gatto arricchisce chi ce l’ha: in soldoni se è Grumpy Cat”

Lascia un commento