Home » Gatti » Un gattino affettuoso

Un gattino affettuoso

“Solitamente sono i proprietari a scegliere il proprio animale domestico, ma in questo caso possiamo dire che è stato lui a scegliere noi. L’estate scorsa ho sentito un miagolio vicino alla porta di casa. Ho trovato un sacco con dentro un gattino affettuoso, un pò malnutrito. Molto piccolo per la sua età, ma espansivo. Mi ha seguito in casa ed è rimasto con me e la mia famiglia.

gattino affettuoso

Quella notte alle 11 di sera siamo andati nel negozio di animali più vicino per cercare cibo e una cuccia per lui. Abbiamo aspettato per un paio di settimane per vedere se qualcuno lo aveva perso, ma nulla, nessuna notizia. L’abbiamo portata dal veterinario, che le ha fatto un trattamento per la disidratazione e controllato che avesse il chip. Che ovviamente non aveva.

Abbiamo subito pensato che sarebbe stata una parte della sua famiglia, le abbiamo dato tutti i comfort possibili ed abbiamo trascorso insieme il Natale. Il suo stato di salute va bene ed è aumentata anche di quattro kg: mangia, ha un sacco di energie. Le piace dormire nel lavandino, ama guardare noi cucinare”

Tamara

Baltimore, MD

Per The Animal rescue Site.com

Leggi qui, altre straordinarie Storie di gatti e Storie di cani

Lascia un commento