Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » I gatti primaverili, foto

I gatti primaverili, foto

gatti primaverili

La primavera è già iniziata ed il clima si è fatto più piacevole: le piante fioriscono e tutto è più bello e colorate! Anche i nostri amici animali adorano questo periodo dell’anno, con temperature più gradevoli e la possibilità di stare all’aria aperta tante ore al giorno. Ecco allora che oggi cari amici e lettori di Tutto Zampe, vi proponiamo una gallery divertente, che ha per protagonisti dei gatti primaverili.

Gatti alle prese con i fiori, oppure simpatici felini che si rilassano in mezzo all’erba: non c’è che dire, pare proprio che gli amici a quattro zampe amino molto restare per ore nell’erba fresca a farsi baciare dai caldi raggi solari! Ricordate però di proteggere i vostri pelosini con un antiparassitario adeguato, che li protegga da pulci e zecche che in questo periodo dell’anno iniziano a fare capolino. Altro importante passo da ricordare, è di proteggere i pet dalla filaria: rivolgetevi al vostro veterinario per avere maggiori informazioni e per farvi prescrivere il metodo di protezione più adeguato alle loro esigenze.

E i vostri amici pelosini amano restare all’aria aperta in primavera? Giocano nell’erba? Raccontateci cosa piace loro fare, magari postando anche qualche loro foto divertente sulla nostra pagina facebook! Intanto eccovi una gallery divertente di gatti alle prese con i primi raggi di sole!

 

Foto credits: Thinkstock e Flickr foto by derohlsen

Lascia un commento