Home » News » Louie e Luna gatti innamorati per Natale

Louie e Luna gatti innamorati per Natale

Louie e Luna sono due gatti di circa dieci mesi, innamorati pazzi l’uno dell’altra. I due sono stati adottati insieme da un ragazzo, James, che vive in Florida. Fin dal momento in cui sono entrati in casa, è stato amore. E feeling. Una coppia felina affiatata, che non disdegna tenerezze ed effusioni in ogni angolo della casa! Ecco la storia di questi due gatti innamorati!

gatti-innamorati

Come non condividere le foto dei due mici nel periodo Natalizio? Love is in the air, e a Louie e Luna manca solo un rametto di vischio, per un quadretto perfetto. Le fotografie dei due gatti hanno fatto il giro del mondo, grazie alle foto postate da James sul suo account twitter. Oggi ne ve proponiamo alcune, e siamo certi riempiranno di amore anche voi!

gatti-abbracciati

I numerosi visitatori su Twitter hanno espresso tantissimi commenti positivi, affermando che le foto dei due gatti innamorati li hanno resi felici, e sereni, e hanno allietato la loro giornata, magari iniziata storta. E non posso che dare oro ragione: un amore felino davvero unico!

Foto credit Twitter

Lascia un commento