Home » Curiosità » Gatta Panda, cure d’amore dalla gravidanza alla nascita

Gatta Panda, cure d’amore dalla gravidanza alla nascita

Da quando ha sentito che la sua amata umana aspettava un bebé, non l’ha lasciata sola un attimo. Panda, una deliziosa gattona bianca e nera di due anni, ha accudito la futura mamma e il piccolo che aveva in grembo con dedizione e amore incondizionati, facendo le fusa, mettendo le zampe intorno al pancione come a volerlo abbracciare e proteggere. La neomamma, Liel, ha voluto diffondere le immagini di questa relazione speciale a dimostrazione che gli animali sono capaci di affetto illimitato e sono a tutti gli effetti parte della famiglia umana.

 

mamma bambino e gatto

La cosa che mi preme di più è sottolineare è che gli animali domestici sono parte della nostra famiglia. Vedo molte persone abbandonarli quando nasce un bambino, solo perché hanno paura che possa fare del male al piccolo – ha detto Liel – Voglio mostrare alla gente che gli animali domestici sono ottimi compagni per i bambini e si può imparare tanto da loro. Per alcune persone sono solo animali. Ma per loro, le persone sono la loro famiglia ed è così che dovremmo trattarli, come familiari. E non rinunciare mai alla propria famiglia

Liel Ainmar Assayag, neomamma e proprietaria di Panda che ha adottato col marito, ha usato il suo profilo Facebook per dimostrare l’affetto della sua gatta che si è subito attaccata alla sua mamma umana, attraverso le immagini.

Panda ha legato con me immediatamente! Dorme con me, vuole le coccole sempre da me. Quando sono rimasta incinta ha iniziato a seguirmi in giro per casa, strofinando la testa sulla mia pancia, facendo le fusa. Quando è nato il bambino, le è bastato annusarlo: è come se in quel momento avesse riconosciuto che era il suo fratellino, quello che aveva coccolato attraverso il pancione per tutto il tempo. Ora, dopo 3 mesi, salta sul letto accanto a Sean, lo annusa, si siede accanto a lui. Si può vedere chiaramente che lo ama alla follia!

In casa ci sono anche altri due gatti: non sono ammessi nella culla del bambino quando dorme, ma Liel scopre spesso  che tengono calda la culla quando allatta il bimbo, l’avvisano di notte se piange, si sdraiano accanto a lui per infondergli sicurezza. Amore illimitato.

 

Fonte lovemeow.com

Foto facebook.com

Lascia un commento