Home » Cani » Gallerani Store, abbigliamento cani low cost e di qualità

Gallerani Store, abbigliamento cani low cost e di qualità

Se volete risparmiare sull’abbigliamento per i cani ma allo stesso tempo non volete rinunciare alla qualità, la soluzione si chiama Gallerani Store: un negozio on line ben fornito che garantisce una vasta collezione di vestitini per i vostri amici a quattro zampe con un ottimo rapporto qualità-prezzo; la sezione outlet ne è un esempio.

abiti-per-cani

La cosa è possibile perché in molti casi si tratta di capi di fine serie oppure provenienti da stock: ecco perché i prezzi sono più bassi nonostante la ottima qualità dei prodotti. Tanta convenienza dunque per acquistare tutto l’occorrente per i vostri cuccioli e proteggerli da freddo che ormai è arrivato.

Le migliori offerte di abbigliamento saranno selezionate direttamente dallo store on line  che vi mostrerà il prezzo di mercato di ciascun capo e lo sconto di cui invece potrete usufruire facendo acquisti on line sul sito. Qualche esempio? La Felpa Chad XS per cani – Trilly tutti Brilli caldissima e imbottita, ideale per l’inverno, è scontata del 30%: meno di 40 euro dunque vi basteranno per acquistare un capo di vera qualità. E ancora, il Quattrozampe Andrew angora e Swarovsky SM per cani – Trilly tutti Brilli a 61 euro invece di 88, con grande sconto per vestire il vostro cucciolo in modo elegante e davvero particolare. Canotta Sailing cm 40 per cani – Croci Caniamici a soli 10,80 euro, perché scontata del 50%. Insomma tanti vantaggi da prendere al volo per vestire il vostro cagnolino puntando sulla qualità ma risparmiando.

Potrete scegliere tra le migliori marche, semplicemente selezionando il capo che più vi piace. In pochi click potrete concludere l’acquisto e vedervi recapitato a casa l’ordine, all’indirizzo da voi indicato. Il sito di Gallerani Store è facile da navigare anche per chi non ha troppa dimestichezza con internet. Vi basterà individuare il capo prescelto, cliccare sul relativo link e procedere con l’acquisto, inserendo i dati richiesti. In pochi giorni il vestitino da voi scelto arriverà a casa vostra per fare felice il vostro cucciolo!

Lascia un commento