Home » Accessori Cani » Flexi, il guinzaglio per cani design (video)

Flexi, il guinzaglio per cani design (video)

La primavera e il tempo più mite ci consentono di poter fare lunghe passeggiate con il nostro amico a quattro zampe: non c’è nulla di più piacevole che passeggiare insieme a Fido, magari con un bel guinzaglio nuovo e di design. Per questo oggi vi presentiamo Flexi Vario, il guinzaglio creato dall’omonima ditta tedesca, leader del mercato degli animali domestico, che propone un prodotto veramente innovativo, per voi e per Fido.

La cosa interessante è che una volta acquistato il guinzaglio base, gli potrete poi aggiungere gli accessori da abbinare a piacere: sei cinghie intercambiabili, il box multiuso che vi consente di portare anche quando siete fuori casa una porzione di crocchette, le luci led anteriori e posteriori per le passeggiate serali e la cinghia a blocco soft, pensata per i cani più agitati che tendono a tirare il guinzaglio. Oltre al fattore estetico, che diciamocelo non è mai da scartare, Flexi Vario è leggero, comodo e disponibile in ben sei variazioni di colori: fucsia, turchese, blu cobalto, antracite, marrone e rosso passione.

guinzaglio

I prezzi di vendita non sono eccessivi: il guinzaglio a corda (taglie da XS a M) parte da dodici euro, il guinzaglio a fettuccia (taglie XS; S; M; L), da sedici euro; il Soft Soft Belt (per frenatura morbida per i cani più scalmanati) da sette euro; la cinghia doppia (per cani di taglia piccola), da quattro euro; i led Flash Belt a partire da undici euro, il Multibox porta crocchette o sacchettini per la raccolta delle deiezioni da sette euro; la Luce Led (Led Lightning System), da quattordici euro. Vi lasciamo alla visione di un video tutorial che spiega come utilizzare correttamente il guinzaglio sugli animali domestici, e presenta il prodotto che vi abbiamo appena descritto.

Se cercate delle alternativi al Flexi non avete che l’imbarazzo della scelta: su siti dedicati agli accessori per animali domestici, come Zooplus ce ne sono moltissime varianti. A voi la scelta del guinzaglio preferito!

Fonte e foto credits: Flexi

Lascia un commento