Home » Accessori Cani » Fetch mount, l’action cam per cani

Fetch mount, l’action cam per cani

Fetch mount

Fetch mount è il primo accessorio originale per la action cam GoPro dedicata agli amici a quattro zampe: in pratica si tratta di un accessorio che permettere di attaccare una o due action cam sul dorso e sul ventre dei cani. Questo è il primo accessorio ufficiale per cagnolini rilasciato dalla stessa GoPro, la telecamera che sta facendo impazzire milioni di persone in tutto il mondo, grazie alla sua facilità d’uso ed alla sua capacità di adattamento a tutte le circostanze che possono capitarci.

L’accessorio per Fido è una cinghia imbottita che si può mettere al cane, una pettorina abbastanza comoda idonea per tutti i cani di peso superiore a 15 kg: grazie alla cinghia si possono montare ben due action cam, per vedere il mondo con gli occhi di Fido! La prima potrà essere posizionata sul dorso e la seconda sul ventre, per una perfetta visione sopra e sotto della sua vita quotidiana, oppure mentre si trova al mare, o in montagna. Ovviamente Fetch mount  è dotato anche di protezioni aggiuntive rispetto alla semplice telecamera, per evitare che il vostro pet la possa distruggere facendo movimento.

Si tratta senza dubbio di un accessorio simpatico che ci permette di capire più da vicino i gusti del nostro cane e di riuscire a comprendere anche cosa piace e cosa non sopporta il nostro pet. Ovviamente al cane non dovrà dare fastidio Fetch mount sulla schiena o sulla pancia, ma questo lo capirete da soli non appena proverete a metterglielo! Il costo è di circa sessanta dollari, e si può acquistare unicamente negli shop ufficiali GoPro.

Foto credits e fonte: Gizmodo

Lascia un commento