Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » La felicità dei cani adottati e delle loro nuove famiglie – foto

La felicità dei cani adottati e delle loro nuove famiglie – foto

Molti di voi avranno certamente adottato un cagnolino almeno una volta nella vita. La sensazione che si prova quando ci si reca fino al canile più vicino per salvare un cucciolo o un cane adulto che ci ruba il cuore al primo sguardo, per poi portarlo a casa ed offrirgli tutto l’amore possibile è veramente impagabile. Oggi, proprio per celebrare questa meravigliosa unione tra esseri umani e cani orfanelli, abbiamo pensato di mostrarvi 10 foto di cuccioloni felici con le loro nuove famiglie.

bull terrier adottato

1 ) Una famiglia numerosa

Questo cane è davvero fortunato! Mentre in estate persone poco raccomandabili abbandonano i loro animali domestici, lui ha incontrato una numerosa e giovane famiglia pronta a prendersi cura di lui. Si sa, gli amici sono la famiglia che ci scegliamo.

amici cane foto

3 ) I cuccioli di casa

Adottare un cucciolo che possa far compagnia ad un altro cucciolo. Loro due cresceranno insieme e si vorranno bene per sempre.

cucciolo adottato gioca bambino

 3 ) Fresca di adozione

Ed ecco qui una coppia felice e fresca di adozione, ancora tra le mura del canile, con il cuore che batte e le gambe che tremano, sono i primi sintomi dell’amore.

cagnolina adottata

4 ) Relax

Questo spinone si gode in assoluto relax la sua nuova casa. La faccia felice e rilassata di chi finalmente ha trovato la felicità.

spinone felice

5 ) Adoro le coccole

Il nuovo papà di questo incrocio beagle è molto affettuoso ed il cane in questione non rifiuta neanche una carezza. Bravo!

beagle adottato

6 ) Ancora adozioni

Questa volta, immortalati all’interno del canile, una mamma e un papà giovanissimi tengono tra le braccia il loro cucciolo! Ottima scelta, sarete felici tutti insieme.

coppia adotta cane

7 ) In viaggio verso casa

Questo cagnolone si trovava in Sicilia, dove da randagio era stato accolto in un canile. Oggi viaggia felice verso Perugia dove lo attende la sua nuova famiglia che, grazie ad internet, lo ha trovato e amato dal primo istante.

cane macchina

8 ) Famiglia felice

Mamma e papà sorridenti con un nuovo cucciolo tra le braccia. Il piccolo di casa è pronto per ricevere tanto amore e affetto dalla sua nuova famiglia.

cucciola famiglia

9 ) Felicità!

Le facce di questi due cagnoloni dicono già più di qualsiasi parola.

bull terrier adottato

10 ) Dolce pit bull

Sfatiamo il mito che i pit bull siano necessariamente aggressivi! Guardate con quanta dolcezza riceve le coccole di chi lo ha appena adottato.

pit bull adottato

Photo Credits | Canile Piccolo Panda

1 commento su “La felicità dei cani adottati e delle loro nuove famiglie – foto”

Lascia un commento