Home » Gatti » Expo Felina a Venezia, appuntamento con i gatti il 24 e il 25 febbraio

Expo Felina a Venezia, appuntamento con i gatti il 24 e il 25 febbraio

Appuntamento da non perdere per gli amanti dei gatti quello de I gatti più belli del mondo, l’Expo Felina a Venezia, una due giorni organizzata dal Movimento Azzurro Ecosezione di Verona, nella città di Venezia, in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018.

cygnus, gatti

La manifestazione si presenta come una vera e propria esposizione-concorso dedicata a felini di ogni genere che vedrà anche la partecipazione di tanti gatti di casa che potranno sfilare e concorrere con altri esemplari di gatti già premiati. 

Parteciperanno alla mostra anche esemplari rarissimi: torna ad esempio il gatto Elf e lo Sphynx, il gatto nudo, ma ci saranno tante altre razze pregiate da ammirare, tra cui Persiani, Esotici, Maine Coon, Blu di Russia, Chinchilla, Scottish fold, Scottish straight, Siamesi orientali Ragdoll, Norvegesi delle foreste e molto altro. Nel corso della prima giornata della manifestazione, sabato 24 febbraio, sarà anche consegnato un riconoscimento al veneziano Luigi Frizzio proprietario della Libreria Acqua Alta, che è sempre aperta ai gatti di ogni razza.

Uno spazio sarà invece anche riservato all’associazione volontari Mici del Forte, a conferma dell’impegno che gli organizzatori prodigano a ogni tipo di gatto che sia di razza o meno: l’organizzazione lavora infatti per aiutare e soccorrere i gatti del territorio che necessitano di assistenza e di soccorso giorno dopo giorno.

CANI, HANNO IL DOPPIO DEI NEURONI RISPETTO AI GATTI

Il biglietto d’ingresso alla manifestazione è di 10 euro, ridotto a 8 euro per gli  over 65, gratis per bambini fino a dieci anni, soci Enfi (Ente Nazionale Felinotecnica Italiana), disabili, forze dell’ordine in divisa e giornalisti.

 

photo credits | think stock

Lascia un commento