Home » Cani » Ettore, un cane molto educato (VIDEO)

Ettore, un cane molto educato (VIDEO)

I cani a volte fanno qualcosa che ai loro padroni proprio non piace e per questo vengono rimproverati, molto spesso però i bei pelosoni riescono a farsi perdonare in men che non si dica e gli adulti non sanno (fortunatamente) rimanere seri o arrabbiati con i propri animali.

Ettore, il protagonista del video, è stato sgridato perché il suo padrone lo ha trovato mentre stava scavando un’ipotetica buca tra i cuscini del divano nella speranza di trovare un tesoro o qualcosa di davvero prezioso. Sicuramente quella non era una cosa da fare, infatti Anthony lo ha brontolato col sorriso sulla bocca ma ha tentato di non cedere per fare la pace. In questo video si vede che Ettore è un cane dolce e buono, sembra proprio che come un bambino chieda scusa e faccia di tutto per convincere il suo padrone a perdonarlo. Infatti alla fine si vede che tra i due c’è del vero amore e il loro abbraccio intenerisce chiunque.

Insomma sgridate moderatamente i vostri animali se fanno qualcosa di sbagliato ma dategli anche l’opportunità di migliorarsi chiedendovi scusa a modo loro!

Fonte Youtube

1 commento su “Ettore, un cane molto educato (VIDEO)”

Lascia un commento