Home » FotoGallery » Foto Gallery Uccelli » Estate a colori, 10 volatili dalle piume variopinte

Estate a colori, 10 volatili dalle piume variopinte

uccello tropicale fiore

Estate è da sempre sinonimo di colore, rinascita e vivacità! Il sole dona ad ogni oggetto, persona e animale, una luce diversa, sotto il segno della positività! Per rallegrarvi abbiamo deciso di mostrarvi una variopinta gallery che rappresenta bellissimi volatili dal piumaggio coloratissimo! Alcuni sono più vicini a noi di quanto possiamo immaginare, ma spesso non ci rendiamo conto della loro bellezza.

1 ) Come il cielo d’estate

L’azzurro del cielo è una delle prerogative principali dell’estate. Questa summer 2014, un po’ birichina, tende a farsi desiderare in tutta Italia così questo piccolo amico pennuto ci risolleva il morale mostrandoci il colore del cielo in estate!

uccello piume gonfie

2 ) Coinquilino

Lui è il vostro coinquilino, fischietta nella sua gabbia da mesi, ma vi siete mai soffermati  ad osservare la bellezza delle sue piume colorate?

pappagallino gabbia

3 ) Rosa come l’amore

Questa coppia dolcissima di pappagallini rispecchia in tutto e per tutto l’amore che li unisce, anche nel colore!

pappagalli rosa

4 ) Biancaneve

Biancaneve aveva labbra rosse come una ciliegia, così questo piccolo picchio spicca nel bianco candore di un panorama innevato.

colibri neve

5 ) Giallo come il sole

Il giallo è senza dubbio il colore dell’estate, il colore del sole e della vitalità! Per questo vi mostriamo questi due fantastici pappagalli.

pappagalli gialli

6 ) Re della moda

Non esiste stilista al mondo che possa replicare la bellezza della natura. Senza artifici o trattamente questo colibrì brilla alla luce del sole con le sue sfumature.

colibri primo piano

7 ) Il trend del momento

A proposito di moda, in questo periodo li vediamo ovunque, stampati su bikini, accessori per la casa, borse e t-shirt. Di chi stiamo parlando? Dei fenicotteri!

fenicotteri lago

8 ) Amici per la pelle

Poche volte si è visto tanto colore accostato a tanta bellezza! Questi tre uccelli sono amici per la pelle!

uccelli tropicali

9 ) Il primo bagno

Avranno bisogno anche loro di un bel bagno no? Questo batuffolino non vedeva l’ora di tuffarsi, guardate che felicità!

uccello bagno fiume

10 ) Arcobaleno

Non sappiamo dirvi se questo sia un fotomontaggio o meno, ma ci auguriamo che sia vero! Noi troviamo che questi colori siano meravigliosi.

uccello colorato

Photo Credits | Weheartit

Lascia un commento