Home » Fiere & Eventi » Esposizione Internazionale Canina di Sanremo, 29 aprile 2012

Esposizione Internazionale Canina di Sanremo, 29 aprile 2012

esposizione canina sanremo

Il 29 aprile prossimo a Sanremo si terrà l’Esposizione Internazionale Canina, giunta quest’anno alla sessantatreesima edizione: si tratta di un ottimo appuntamento per veder gareggiare alcuni tra gli esponenti delle razze più belle del mondo. L’Esposizione Internazionale Canina è una mostra storica della città di Sanremo, ed è pronta a proporre soluzioni innovative ed a mantenere vivo l’interesse degli espositori e dei visitatori, provenienti da tutta Italia e d’Europa. La manifestazione si svolgerà come da anni ormai, presso il Nuovo Mercato dei Fiori di Bussana di Sanremo, nella Valle Armea.

Questa edizione 2012 si inserisce all’interno della Settimana del Mediterraneo, una competizione cinofila internazionale che assegna ogni anno il titolo di Campione del Mediterraneo al cane che conseguirà i tre CACIB di Monaco(27-28 aprile), Sanremo e Nizza (30 aprile). Nella stessa giornata si terranno anche i raduni di società specializzate quali il Club Cani Compagnia, Società Italiana Amatori Yorkshire Terrier, Club Italiano Tchiorny Terrier, Hovawart Club d’Italia, Società Italiana Collies, Associazione Tecnica Amatori Volpino Italiano, Club Cane Lupo Cecoslovacco.

Il raduno del Club Italiano Shnauzer & Pinscher si terrà invece sabato 28 aprile per motivi organizzativi. Durante la manifestazione saranno inoltre presentate alcune mostre speciali, come quella organizzata dal Club Italiano Razze Nordiche e dalla Società Italiana Amatori Schapendoes. Per maggiori informazioni sull’Esposizione Internazionale Canina città di Sanremo, visitate il sito web della manifestazione www.expocaninasanremo.it

Foto credit: Thinkstock

Lascia un commento