Emma Firenze, arrivano gli accessori di lusso per cani

di Fabiana Commenta

Impermeabili idrorepellenti, maglioncini adatti a tutte le stagioni, ma anche elegantissimi cappottino adatti a tutte le stagioni. La nuova collezione di Emma Firenze è interamente dedicata ai nostri amici a quattro zampe, ma non si tratta di una collezione qualunque. La griffe è specializzata nella produzione di articoli di lusso per vestire al meglio (e senza badare a spese ovviamente) i nostri pets.

emma firenze, CANI

 

Fondatore del brand fiorentino, è Simone Fammoni, che ha voluto creare uno stile inconfondibile all’insegna del lusso. 

Amante degli animali e proprietario da sempre di cani di ogni tipo, ho voluto pensare ad una linea che li rispettasse, basata sulla semplicità, sulla cura del dettaglio e sull’attenta ricerca di materiali preziosi normalmente utilizzati nella moda “ufficiale” 

spiega Fammoni commentando la sua linea all’insegna del Made in Italy.

Emma è stata la mia compagna di vita per 14 meravigliosi anni, un bull terrier dal carattere forte ma dolce e affettuoso nello stesso tempo. Un cane che rimarrà per sempre nel mio cuore e che sarà insostituibile. Ho deciso di dedicare a lei questa impresa che ho altresì voluto fortemente connotare delle caratteristiche peculiari della mia meravigliosa città, Firenze, dove l’arte si sposa con l’eccellenza dell’artigianato più raffinato al mondo.

MONCLER E POLDO DOG COUTURE, I PIUMINI PER CANI

Continua Fammoni che ha pensato veramente a tutto: deliziosi maglioncini colorati, raffinati foulard in seta, magnifici cappottini in tweed, in fustagno o Casentino vengono indossati da Faustina, schnauzer nano dal mantello nero e Brando, un rhodesian ridgeback, testimonial della campagna ed entrambi cani di Fammoni.

La collezione e-commerce si presenta veramente pregiata con  materiali importanti, tutti Made in Italy, che sono praticamente gli stessi usati anche per l’abbigliamento di uomo e donna.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>