Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » La dura vita di un cane con il collare elisabettiano – foto

La dura vita di un cane con il collare elisabettiano – foto

Dura la vita per un cane con il collare elisabettiano! I nostri amici a quattro zampe sono spesso costretti ad indossare quest’enorme cono per seguire delle terapie in maniera impeccabile, per evitare che con la bocca e con i denti possano togliere dei punti che gli sono stati messi dal veterinario in seguito ad un’operazione o a un incidente, oppure semplicemente per fare in modo che non lecchino via da una ferita la pomata curativa scelta per loro. I cani però non sopportano affatto questo collare, così abbiamo pensato di passare la parola proprio a loro, in modo che possa spiegarci come si sentono quando lo indossano!

cane triste collare elisabettiano

1 ) Con questo siamo tutti uguali

Alti, bassi, magri, grassi, slanciati, da compagnia, da caccia o da salotto, noi cani quando indossiamo il collare elisabettiano diventiamo tutti uguali e quasi smettiamo di avere un’identità ben precisa. Un mastino diventa docile come un carlino, un alano si fa piccolo piccolo come un cucciolo!

cani collare elisabettiano

2 ) Neanche i gatti ci rispettano!

Il cane ha sempre provato a impaurire i gatti, rincorrendoli in strada o esercitando la sua supremazia (se non altro a causa della stazza) dentro casa. Ma oggi, con questo collare legato intorno al collo, neanche i gatti sembrano volerci rispettare. Una situazione a dir poco imbarazzante!

gatto che mangia cibo cane

cane collare elisabettiano gatto

gatto che guarda cane collare elisabettiano

3 ) Ci provoca innumerevoli fastidi

Non possiamo grattarci, leccarci e pulirci! Questo collare è una vera e propria tortura con forma conica. Per fortuna tra poco guariremo e tutto tornerà alla normalità.

cane odia collare elisabettiano

cucciolo collare elisabettiano

labrador collare elisabettiano

cane con cono

Se desiderate maggiori informazioni riguardo il collare elisabettiano date un’occhiata a questi post:

Il collare elisabettiano: cos’è e come si usa

Animali con collare elisabettiano, come rendere la cosa divertente

Photo Credits | Boredpanda

1 commento su “La dura vita di un cane con il collare elisabettiano – foto”

Lascia un commento