Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Doug il carlino che ama Halloween (Foto)

Doug il carlino che ama Halloween (Foto)

Leslie Mosier è la fiera proprietaria di Doug, un cane di razza carlino davvero speciale: pensate che ama moltissimo travestirsi per la festa di Halloween, che negli States è una vera istituzione. Ci siamo già occupati del cane Doug e delle sue stranezze, ma oggi vi proponiamo una galleria di foto del carlino, che su internet è una vera celebrità, in quanto è apparso in numerosi blog e siti di informazione. Signori e signore ecco a voi Doug, il cane che ama Halloween!

carlino

 

1) Come ET

Anche Doug proprio come il famoso alieno ET se ne sta sul cestino della bicicletta con la sua proprietaria, in attesa di tornare a casa!

carlino

2) Travestimento da Batman

Ma quanto è bello Doug con questo costume da Batman? Veramente troppo simpatico!

carlino

3) Denti come Dracula

Per la festa di halloween i denti finti come Dracula sono immancabili: ecco allora il carlino che ne sfoggia un paio veramente da brividi!

carlino

4) Doug in Black

Proprio come i protagonisti di questo celebre film, anche il cane si traveste da man in Black, in attesa di trovare magari una fidanzata a quattro zampe!

carlino

 

5) Un’ape speciale

Anche questo travestimento da ape non è niente male, direi che anzi gli dona proprio! Una bella idea anche per i vostri pelosini di casa, non trovate? Se volete altre gallerie di immagine di animali alle prese con i travestimenti di halloween, ecco qui qualche suggerimento.

carlino

Fonte foto Instagram

 

Lascia un commento