Doggye Bag, la prima pasticceria per cani a Brescia

di Fabiana Commenta

Dal candoro al canettone: non c’è che l’imbarazzo della scelta per i vostri amici a quattro zampe all’interno della prima pasticceria per cani che ha aperto a Brescia, nel centralissimo corso Zanardelli, vicino il Teatro Grande. 

pasticceria cani, cane, caldo, gelato, ricette

La neo pasticceria, che ha aperto i battenti il 25 novembre, si chiama Doggye Bag e si rivolge a tutti gli animali domestici che hanno diritto, esattamente come i loro padroni umani, a godere di qualche prelibatezza. 

Dolci però appositamente pensati e ripensati per loro con una vasta scelta: si va quindi dalle torte di compleanno ben farcite ai macaron, dal classici biscotti alle cupcake senza contare ovviamente i dolci della tradizione che vengono rivisitati in versione “canina” senza dimenticare neppure i Can smoothie, una sorta di frullati rivisitati che hanno la consistenza di omogeneizzati e pensati appositamente per i nostri cani.

CANI, LA RICETTA DEI BISCOTTI ALLA ZUCCA

Ecco spuntare allora il candoro al canettone, ma preparati senza alcun rischio per i nostri quattro zampe: ogni dolcetto in vendita nella pasticceria viene infatti preparato con ingredienti che non mettono assolutamente a rischio la salute di Fido.

CANI, LA RICETTA DEI BISCOTTI INTEGRALI

L’idea di aprire una pasticceria dedicata ai cani viene incontro alle esigenze delle tante famiglie che vivono con un quattro zampe in casa che viene considerato a tutti gli effetti um membro della famiglia e che che tutti gli altri può finalmente godere di dolcetti a misura senza pericoli per la sua salute e godendo di ingredienti di prima qualità, senza sottoprodotti, farine animali, scarti di origine industriale zucchero aggiunto o cioccolato. Un’inaugurazione che è stata accolta con entusiasmo dagli amanti dei cani e che forse porterà all’apertura di altri punti vendita in altre città italiane.

 

photo credits | think stock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>