Home » Accessori Cani » Dogbrella ovvero l’ombrello per cani, video

Dogbrella ovvero l’ombrello per cani, video

Dogbrella

Siete alla ricerca di un accessorio veramente originale per il vostro amico a quattro zampe canino? Ecco allora un’idea che vi farà senza dubbio sorridere e lasciare senza parole: stiamo parlando di Dogbrella, l’originale ombrello per cani! Dogbrella è un ombrello in plastica trasparente che vi permetterà di portare a passeggio Fido anche se fuori piove.

Si tratta di un ombrello molto simile a quello che utilizziamo anche noi esseri umani, con un manico rigido che viene applicato al collare del cane, protetto dalla copertura dell’ombrello. Il simpatico accessorio farà si che il vostro pet non si debba ammalare o bagnare a causa della pioggia, non si dovrà più scrollare l’acqua di dosso appena giunto a casa dopo la passeggiata, bagnando tutto l’ingresso e spesso anche voi conduttori. E in questo modo eviterete di acquistare i cappottini impermeabili anti pioggia!

L’ombrello ha un diametro di circa 70 cm, perfetto per i cani di piccola e media taglia, mentre per quelli più grandicelli viene garantita la copertura di testa, orecchie e parte del dorso. Anche in questo caso il prodotto è acquistabile su internet e nei migliori negozi di accessori per animali domestici, al prezzo che vaia dai quindici  ai venti euro circa. Di seguitovi proponiamo un video che mostra come può essere utilizzato Dogbrella.

Foto credits: Petmanie.com

Lascia un commento